Tutti con INFEAS Entra in scena l’Economia Circolare! 10 e 11 giugno 2022

Data evento: 10/06/2022 Luogo: Centro Polifunzionale di Via Roma, Nuoro Categoria: Manifestazioni culturali
Tutti con INFEAS Entra in scena l’Economia Circolare! 10 e 11 giugno 2022

RETE INFEAS SARDEGNA
Cos'è.

La Rete INFEAS Sardegna è un'organizzazione regionale che favorisce il perseguimento di obiettivi condivisi di educazione all'ambiente e alla sostenibilità, attraverso l'azione dei CEAS e iniziative sviluppate in collaborazione con amministrazioni, organismi, associazioni ed enti impegnati nell'ambiente.

EVENTO INFEAS
L'Economia Circolare entra in Scena.

Il 10/11 Giugno si terrà a Nuoro l'Evento INFEAS nel quale educatori, artisti, artigiani, esperti e tecnici si alterneranno negli spazi del Polifunzionale di Via Roma per tenere seminari, laboratori, tavoli di confronto, mostre, spettacoli, concerti che, attraverso i loro molteplici linguaggi, possano far sentire un appello unico e chiaro: ''Cambiamo noi, cambiamo il mondo''.

Per uteriori dettagli e programma completo, consultare la brochure allegata.

Link di riferimento

Brochure INFEAS Formato pdf 1246 kb