Open Day 2022 Asili Nido - 8, 9, 10 giugno

Data evento: 08/06/2022 Luogo: Nidi d’Infanzia Filastrocca - Mariposa - Primi Passi Categoria: Infanzia

Open Day Asili Nido comunali 2022

Per accompagnare le famiglie e i genitori nella fase di presentazione della domanda di iscrizione ai Nidi d'Infanzia Filastrocca - Mariposa - Primi Passi, il Comune di Nuoro organizza giornate di open day per visitare le strutture.

Il personale del servizio socio-educativo sarà lieto di accompagnare le famiglie alla scoperta del mondo del nido, ponendo particolare attenzione all'organizzazione del servizio, alla presentazione degli spazi, dei materiali e della progettazione.

Le visite potranno avvenire ESCLUSIVAMENTE SU PRENOTAZIONE, contattando l'Ufficio Nidi d'Infanzia del Comune di Nuoro al seguente recapito telefonico 0784/216875 entro le ore 12.00 del giorno di visita.

Gli open day si svolgeranno nel rispetto delle norme anti-covid attuali: dovrà essere indossata la mascherina.

Il Dirigente
f.to Dott.ssa Maria Dettori