Vai a sottomenu e altri contenuti

Nidi Comunali: attività in-formative, momenti di gioco e laboratori con mamma e papà

Data evento: 16/05/2022 Luogo: Nidi Comunali Categoria: Infanzia

Comune di Nuoro
Assessorato al Benessere delle Persone e della Comunità
Settore 6 Servizi alla Persona

Dopo questi anni di emergenza sanitaria in cui non è stato possibile accogliere all'interno dei Nidi i genitori, finalmente le famiglie potranno nuovamente prendere parte alla vita dei Servizi Comunali e sperimentare direttamente le proposte educative che si realizzano al loro interno.

Per cui nelle prossime settimane di Maggio, i giardini dei Nidi Comunali verranno aperti ai genitori con la proposta di diverse attività in-formative, momenti di gioco e laboratori con mamma e papà.

Saranno queste occasioni per conoscersi da vicino e ricostruire il circolo virtuoso interrotto a Marzo 2020 con la pandemia, e che trova il suo compimento nei processi di scambio di esperienze dirette tra Nido e genitori.

Le attività condivise renderanno più forti e saldi i legami che si costruiscono giorno per giorno tra i Servizi Educativi e le famiglie.

Per i programmi e orari, consultare le locandine allegate.

Per un nido a colori - Asilo Nido Primi Passi Formato pdf 183 kb
Per un nido di fiaba - Asili Nido Filastrocca e Mariposa Formato pdf 261 kb
Aperitivi e Tè Pedagogici al Nido - Asili Nido Filastrocca e Mariposa Formato pdf 256 kb

Ufficio/Organo: Nidi d’Infanzia e Servizi Educativi Prima Infanzia