Vai a sottomenu e altri contenuti

Fabrizio Barca 'Disuguaglianze, conflitto e sviluppo'. 8 marzo | 16:30 | ExMe Nuoro

Data evento: 08/03/2022 Luogo: Sala Riunioni ExME, P.zza Mameli, Nuoro Categoria: Manifestazioni culturali

Europe Direct Nuoro in collaborazione con l'assessorato alla Pubblica Istruzione e l'assessorato delle Politiche Europee del Comune di Nuoro, nell'ambito della Conferenza Futuro Europa, organizzano l'incontro 'Disuguaglianze, conflitto, sviluppo' con Fabrizio Barca.

Intervengono il sindaco di Nuoro Andrea Soddu, l'economista e coordinatore del forum disuguaglianze e diversità Fabrizio Barca, Monica Corimbi di Teatro Bocheteatro Nuoro, la dirigente dell'Istituto Ciusa Silvia Meloni e la sindaca di Fonni Daniela Falconi.

Moderano i giornalisti di Videolina, Simona De Francisci e Massimiliano Rais.

L'evento verrà trasmesso in diretta streaming.

Referente: Comune di Nuoro