'Linguaggi' Festival dell’innovazione sociale - III edizione

Data evento: 18/10/2021 Luogo: CESP di Prato Sardo, Spazio Giovani di Via Calamida, luoghi vari Categoria: Convegni
'Linguaggi' Festival dell’innovazione sociale - III edizione

Prende il via la terza edizione del Festival dell'innovazione Sociale che quest'anno ha come tema i 'LINGUAGGI''.

Durante il Festival, attraverso laboratori, seminari ed eventi, daremo spazio alla voce dei giovani, delle famiglie e degli attori sociali che, con linguaggi differenti, saranno chiamati a raffigurare il futuro possibile della nostra comunità.

Il festival si svolgerà a partire dal 18 ottobre presso il CESP di Prato Sardo, lo Spazio Giovani di via Calamida, le scuole e tanti altri luoghi della città. Il Festival dell'Innovazione Sociale è finanziato dell'Assessorato alle politiche sociali del Comune di Nuoro e realizzato in collaborazione con Lariso Cooperativa Sociale Onlus.

Seguiteci su Facebook e Instagram

L'accesso alle strutture che ospitano le attività del Festival dell'innovazione sociale Nuoro III edizione 'Linguaggi' potrà avvenire solo con il possesso della Certificazione Verde COVID-19 così come disposto dal D.L. n°127 del 21/09/2021. Sono esclusi dalla presentazione della Certificazione Verde i minori.

Link di riferimento

Ufficio/Organo: SETTORE 6 - SERVIZI ALLA PERSONA
Referente: Comune di Nuoro
Indirizzo: Via Dante, 44 - Via Brigata Sassari (Centro Polifunzionale)