Vai a sottomenu e altri contenuti

Acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di idonei collocati in vigenti graduatorie per la copertura di diversi posti a tempo indeterminato o determinato

Data pubblicazione: 12/10/2021 Data scadenza: 25/10/2021

Il Comune di Nuoro, in assenza di proprie graduatorie valide, intende procedere alla copertura dei seguenti profili professionali:

TEMPO PIENO E INDETERMINATO

  • n. 3 posti di istruttore tecnico cat. C;
  • n. 1 posto di istruttore direttivo tecnico cat. D;

TEMPO PIENO E DETERMINATO

  • n. 2 posti di istruttore tecnico cat. C;
  • n. 1 posto di istruttore informatico cat. C
  • n. 1 posto di istruttore direttivo informatico cat. D
  • n. 1 posto di istruttore direttivo amministrativo contabile cat. D

mediante l'utilizzo di graduatorie, in corso di validità secondo le norme vigenti, approvate da altre Pubbliche Amministrazioni, in seguito all'espletamento di concorsi pubblici per la copertura di posti a tempo pieno e indeterminato in profili professionali analoghi o equivalenti a quelli che si intendono ricoprire.

Il trattamento economico è quello previsto dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Comparto ''Funzioni Locali'' indipendentemente dalla natura dell'Ente titolare della graduatoria utilizzata. E' costituito dallo stipendio tabellare, dall'indennità di comparto, dalla 13° mensilità, dal trattamento economico accessorio, se dovuto. Spetta inoltre, ove ricorrano i presupposti di legge, l'assegno per il nucleo familiare. Tutti i compensi sono soggetti alle ritenute fiscali, previdenziali ed assistenziali a norma di legge.

La presente procedura è subordinata, per le assunzioni a tempo indeterminato, all'esito negativo delle comunicazioni di cui all'art. 34 bis del D.Lgs. 165/2001.

Per tutti i dettagli, consultare il bando integrale allegato

MODALITA' E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le manifestazioni di interesse potranno essere presentate esclusivamente tramite procedura telematica, a pena di esclusione, ATTRAVERSO LA COMPILAZIONE DELL'APPOSITO MODULO ON LINE disponibile nel sito istituzionale www.comune.nuoro.it - Servizi Online.

Per accedere al portale per la compilazione della domanda di manifestazione di interesse il concorrente dovrà inserire le proprie credenziali SPID ed eseguire e completare entro il termine sotto indicato la procedura telematica di iscrizione.

La procedura di invio delle domande sarà attiva dalle ore 07:00 del 13.10.2021 alle ore 12.00 del 25.10.2021 e non consentirà di inoltrare le domande non perfezionate o in corso di invio.

Il termine suddetto di inoltro della domanda è pertanto perentorio.

Per la compilazione online della domanda è necessario:

  1. Accedere al portale dei Servizi Online del Comune di Nuoro;
  2. Autenticarsi cliccando sulla voce ACCEDI/REGISTRATI e inserire le credenziali del sistema scelto (SPID, CIE, eIDAS);
  3. Se non si è già registrati sul portale, verrà presentata una pagina di registrazione;
  4. Dopo l'autenticazione/registrazione sarà presentata una pagina con diverse opzioni. Premere il pulsante ''Istanze Online'' (se l'opzione non è visualizzata, attivarla mediante il pulsante ''Gestisci servizi'');
  5. Dall'elenco dei moduli disponibili selezionare la categoria ''Concorsi e Manifestazioni di interessi'';
  6. Selezionare ''Manifestazioni di interesse per l'individuazione di graduatorie di altri Enti per diversi profili professionali'';
  7. Compilare la domanda in tutte le parti richieste e inserire gli allegati previsti (è possibile compilare parzialmente il modulo e salvare i lavori cliccando su ''Salva bozza''). Eventuali allegati potranno essere inseriti direttamente nella domanda online. La dimensione di ciascun allegato non può superare i 5 MB; le estensioni consentite sono pdf, jpg, jpeg, png.
  8. Alla conclusione della compilazione, cliccare su ''Conferma e procede''. Sarà visualizzata una pagina che indica il numero di protocollo della domanda. Una copia della domanda arriverà all'indirizzo dell'email fornito con i dati SPID.

Il candidato potrà sempre accedere al sistema con le proprie credenziali ed entrando nella sezione ''elenco delle tue istanze'' potrà visualizzare la propria domanda, riprendere la compilazione eventualmente interrotta o, una volta terminata la procedura, visualizzare la domanda inoltrata.

La compilazione on line della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24.

Il candidato per eventuali chiarimenti inerenti la compilazione del modulo on line, potrà inviare richiesta via mail al seguente indirizzo: posta@comune.nuoro.it

Il sistema informatico potrebbe subire delle variazioni nei tempi di risposta rispetto al tempo medio di erogazione, a causa di un numero elevato di accessi contemporanei. Pertanto, si suggerisce di EVITARE LA COMPILAZIONE DELL'ISTANZA IN PROSSIMITÀ DEL TERMINE DI SCADENZA DEL BANDO, MA DI INOLTRARE LA STESSA CON CONGRUO ANTICIPO, IN QUANTO LE DOMANDE NON COMPLETATE ENTRO IL TERMINE INDICATO (DATA E ORA) NON SARANNO ACCETTATE DAL SISTEMA

Informazioni sulla procedura possono essere richieste presso:

  • Ufficio Concorsi - Via Dante 44 - Nuoro
  • Orario di apertura al pubblico: dal Lunedì al Venerdì dalle 11:00 alle ore 13:00
  • Tel: 0784216829
  • e-mail: personale@comune.nuoro.it

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Bando di manifestazione di interesse integrale Formato pdf 182 kb
Convezione utilizzo graduatoria Consorzio di Bonifica della Sardegna Centrale Formato pdf 27 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Risorse Umane
Referente: Comune di Nuoro
Indirizzo: Via Dante 44, 08100 Nuoro (NU)
Telefono: 0784-216803
Fax: -
Email: personale@comune.nuoro.it
Email certificata: personale@pec.comune.nuoro.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto