Vai a sottomenu e altri contenuti

Bonus sociale idrico integrativo 2021 - Approvazione graduatoria definitiva degli ammessi

Data pubblicazione on line: 02/07/2021 Data scadenza: 17/07/2021

Il Dirigente del Settore 6 - Servizi alla Persona del Comune di Nuoro, rende noto che sono in pubblicazione le graduatorie definitive - in estratto - degli idonei e beneficiari residenti per l'ottenimento del Bonus Sociale Idrico Integrativo 2021.

Durata della pubblicazione

15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Luogo e orario di consultazione

La graduatoria definitiva integrale sarà consultabile dagli aventi titolo - previo appuntamento telefonico con il Responsabile del Procedimento Rag. Giovanna Musu al numero 0784216867 - presso l'Ufficio di inclusione sociale famiglie e adulti, ubicato nel Palazzo Civico in Via Dante n. 44., per 15 giorni con decorrenza dalla data di pubblicazione del presente avviso

Nota informativa

Si comunica che la graduatoria definitiva degli Ammessi sarà trasmessa tramite PEC all'EGAS (Ente di Gestione della Acque della Sardegna) entro e non oltre il 30 luglio 2021.

L'EGAS, con determinazione dirigenziale, prende atto degli elenchi trasmessi da ciascun Comune e comunica al Gestore gli utenti beneficiari della misura; ABBANOA SpA, a seguito delle verifiche di propria competenza sulla congruità dei dati acquisiti con quelli risultanti dal proprio sistema gestionale, applicherà l'agevolazione sui consumi dal 1 gennaio al 31 dicembre 2021. Nel caso in cui, durante la fase di verifica di cui sopra a carico del Gestore, emergessero difformità, la domanda presentata dall'utente risulterà irricevibile e segnalata, all'EGAS e al Comune di residenza con indicata la relativa motivazione. Il Gestore erogherà, all'utente finale il BONUS integrativo 2021, nella prima bolletta utile.

Il Dirigente | f.to Dott.ssa Maria Dettori

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Estratto graduatoria definitiva Formato pdf 1550 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Inclusione Sociale Adulti e Famiglie
Referente: Comune di Nuoro
Indirizzo: Via Dante 44, 08100 Nuoro (NU)
Telefono: 0784216867  
Fax: -
Email: giovanna.musu@comune.nuoro.it
Email certificata: servizi.sociali@pec.comune.nuoro.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto