Vai a sottomenu e altri contenuti

Manifestazione di interesse per l'avvio e il potenziamento dei centri estivi, dei servizi socio - educativi territoriali e dei centri con funzione educativa e ricreativa destinati alle attività dei minori (0 - 17 anni)

Data pubblicazione on line: 16/06/2021 Data scadenza: 30/06/2021

Con il presente avviso pubblico, approvato con determina dirigenziale n. 1634 del 15.06.2021, il Comune di Nuoro intende dare attuazione a quanto disposto dalla Regione Sardegna, in ottemperanza con quanto previsto dall'art. 63 del Decreto Legge 25 Maggio 2021 n. 73, per la realizzazione di attività rivolte ai minori ricompresi nella fascia di età 0 - 17 anni.

In particolare s'intende creare forme di collaborazione con i centri estivi, i servizi socio educativi territoriali, i centri con funzione educativa e ricreativa potenziali realizzatori degli interventi, che per il 2021 potranno sostenere le famiglie mediante l'offerta di opportunità socio educative e ricreative rivolte ai loro figli da attuare nel periodo compreso dal 1 giugno al 31 dicembre 2021.

In tal senso le famiglie sono considerate a tutti gli effetti beneficiarie ''indirette'' dell'intervento legislativo.

Per tutti i dettagli consultare l'avviso pubblico integrale allegato.

Scadenza presentazione domande: 30 giugno 2021

Ufficio di Riferimento e Responsabile

L'Ufficio Responsabile del procedimento è l'Ufficio Nidi, nella figura del Dirigente del Settore 3, Dott.ssa Maria Dettori. Per qualsiasi chiarimento contattare i seguenti indirizzi mail: mariagiovanna.devias@comune.nuoro.it e paola.nieddu@comune.nuoro.it.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso pubblico integrale Formato pdf 182 kb
Modulo manifestazione di interesse Formato docx 21 kb
Ordinanza del Ministero della Sanità che approva le Linee Guida per la gestione in sicurezza di attività educative non formali e informali e ricreative volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19 Formato pdf 1034 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: SETTORE 6 - SERVIZI ALLA PERSONA
Referente: Comune di Nuoro
Indirizzo: Via Dante, 44 - Via Brigata Sassari (Centro Polifunzionale)
Telefono: 0784216989  
Fax: -
Email: maria.dettori@comune.nuoro.it
Email certificata: servizi.sociali@pec.comune.nuoro.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto