Vai a sottomenu e altri contenuti

Oggetti smarriti: 1 biglietto di auguri e 1 banconota da €. 10,00 - 2 chiavi con portachiavi

Data: 24/01/2022

Si rende noto che il giorno 21/01/2022 sono stati consegnati al Comune di Nuoro, Ufficio Economato, dalla Questura di Nuoro, n. due verbali di rinvenimento oggetti:

• Nel verbale redatto in data 24/12/2021 sono indicati i seguenti oggetti:
    N. 1 biglietto di auguri e n. 1 banconota da ¤. 10,00, rinvenute presso la scalinata del Tribunale in via Leonardo da Vinci - Nuoro in data 24/12/2021 - ore 19:45;
  • Nel verbale redatto in data 26/12/2021 sono indicati i seguenti oggetti:
    N. 2 chiavi con portachiavi, rinvenute in via Mannironi civ. 50 - Nuoro in data 26/12/2021 - ore 21:40;

I legittimi proprietari sono invitati a ritirarli, presentandosi all'Ufficio Economato, nel termine di un anno a decorrere dalla data di pubblicazione della notizia di rinvenimento.

Per prendere appuntamento per visionare gli oggetti e per l'eventuale riconsegna, si prega di voler contattare l'ufficio al numero 0784216727 oppure mediante invio di una mail al seguente indirizzo: barbara.puggioni@comune.nuoro.it

DOCUMENTI DA PRESENTARE

Da parte del proprietario:

• documento d'identità valido
  • copia di denuncia di smarrimento fatta alle Forze dell'Ordine (solo per oggetti di valore)

Da parte del ritrovatore

• documento d'identità valido

Da parte dei familiari del proprietario o del ritrovatore

• documento d'identità valido
  • delega e copia del documento d'identità dell'avente diritto al ritiro dell'oggetto
  • copia della denuncia di smarrimento fatta alle Forze dell'ordine (solo per oggetti di valore)
  • eventuale dichiarazione sostitutiva atto di notorietà (art. 47 DPR 445/2000) attestante lo stato di erede/i.

Per il ritiro dei documenti

• Documento d'identità valido, a meno che non si tratti del proprio documento smarrito, nel qual caso l'interessato viene identificato tramite il documento stesso.

Il Responsabile del Servizio Economato e provveditorato
f.to Dott.ssa Barbara Puggioni

Ufficio/Organo: Servizio Economato e Provveditorato
Referente: Comune di Nuoro