E-COMUNE INFORMA

Data: 15/09/2021

La società E-Comune informa che i titolari delle utenze domestiche singole o ubicate nei piccoli condomini (sino a 6 unità abitative) possono ritirare i mastelli entro il 30 settembre. La consegna avviene nei locali dell'ex Artiglieria, in viale Sardegna i lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Stesso discorso vale per i titolari delle utenze NON domestiche singole o ubicate nei piccoli condomini (sino a 6 unità abitative). Qualora i titolari delle utenze NON domestiche (scuole private, esercizi commerciali, officine, studi professionali etc.), necessitino di dotazioni specifiche, su richiesta, verranno recapitate direttamente dalla società E-Comune.

I titolari delle utenze NON domestiche ubicate nei grandi condomini (oltre le 6 unità abitative), possono ritirare le chiavi dei mastelli:

• all'Ecosportello di E-Comune, operativo dal lunedì al sabato, dalle 7:30 alle 13:30. Lunedì e venerdì, dalle 15 alle 18. Mercoledì e giovedì dalle 15 alle 17.
  • nei locali dell'ex Artiglieria in viale Sardegna i lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 entro il 30 settembre.

Per ulteriori informazioni si possono contattare i seguenti recapiti 800629685 o 0784/295071.

Per segnalazioni di eventuali errori di consegna o esigenze specifiche, gli utenti possono inviare una mail a:

Ufficio/Organo: Ambiente e Ecologia
Referente: Comune di Nuoro
Indirizzo: Via Dante 44, 08100 Nuoro (NU)
Telefono: -
Email: ambiente@comune.nuoro.it