Vai a sottomenu e altri contenuti

ABBANOA INFORMA: Chiusura notturna erogazione idrica dalle 22.30 di oggi fino alle 06:00 della mattina di domani

Data: 28/07/2022

Nella giornata di oggi, nella città di Nuoro, le squadre di Abbanoa hanno eseguito e stanno completando diversi interventi di manutenzione e lotta alle dispersioni nella rete idrica per contrastare i cali di pressione che si sono registrati negli ultimi giorni.

Per recuperare i livelli ottimali dei serbatoi e ripristinare adeguata pressione in tutta la città è necessario programmare una chiusura notturna dell'erogazione dalle 22.30 di oggi fino alle 6 della mattina di domani negli impianti di Cucullio, Murrone e Sant'Onofrio.

I quartieri interessati dalla chiusura sono Nuraghe, Carta Loi, Monte Gurtei, Istiritta, Rione Italia, Città Giardino, Sa Terra Mala, Sacro Cuore, Badu e Carros, Furreddu, Santu Predu, Preda Istrada, Sa e Sulis, Mughina, Sant'Onofrio, Monte Jaca, Seuna, Corso Garibaldi e via adiacenti.

Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare i disservizi. Al momento della ripresa dell'erogazione potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di torbidità dell'acqua dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Link di riferimento

https://www.abbanoa.it/Notizie/Avvisi/NUORO-CHIUSURA-NOTTURNA-DELL-EROGAZIONE-PER-RECUPERARE-I-LIVELLI-NEI-SERBATOI-DI-CUCULLIO-MURRONE-E-S.ONOFRIO

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto