Vai a sottomenu e altri contenuti

Chiusura di Via Manzoni (tratto tra Via Lamarmora e Via Gramsci) dall'8 luglio per lavori

Data: 07/07/2022

Per consentire il ripristino della sicurezza alla viabilità, dalle ore 7 di domani, venerdì 8 luglio, e fino al termine dei lavori, la via Manzoni verrà chiusa al traffico nel tratto di strada compreso tra via Gramsci e via Lamarmora, interessato da un cedimento del manto stradale.

In via San Martino, tra il corso Garibaldi e via Manzoni, è disposto il divieto di transito per tutti i veicoli, eccetto quelli di proprietà dei residenti, per i quali è istituito il senso unico alternato. Nella stessa via sarà chiusa al traffico l'intersezione con via Manzoni.

L'ordinanza di disciplina del traffico dispone, inoltre, le deviazioni e i percorsi del traffico a seconda della portata dei veicoli.

VEICOLI DI PORTATA INFERIORE ALLE 3,5 TONNELLATE

Per chi proviene da Via Lamarmora:

• 1° percorso: Via IV Novembre - Via Dante - Piazza Crispi - Via Solferino - Via XX Settembre - Via Manzoni
  • 2° percorso: Via IV Novembre - Via Dante - Piazza Crispi - Via Solferino - Via F.lli Bandiera - Via Mameli - Via Manzoni.

Per chi proviene da Via Manzoni (lato Via XX Settembre):

• percorso: Via Mughina - Via Melas - Via San Francesco - Piazza Vittorio Emanuele - Via Monsignore Bua - Via Tola - Via Roma.

VEICOLI DI PORTATA SUPERIORE ALLE 3,5 TONNELLATE

Per chi proviene da Via Lamarmora:

• percorso: Via Sicilia - Via Santa Barbara - Via Campania - Via Piemonte - Via Veneto - Piazza Veneto - Via Gramsci - Via Manzoni.

Per chi proviene da Via Manzoni (lato Via XX Settembre):

• percorso: Via Convento - Via Catte - Piazza Veneto - Via Veneto - Piazza De Bernardi - Via Lamarmora

TRASPORTO PUBBLICO

Riguardo al traffico dei veicoli per il trasporto pubblico viene disposta temporaneamente la soppressione del capolinea di via Manzoni delle linee 2D, 2D/, 2S, 2S/ e 3 e la realizzazione del nuovo capolinea delle stesse linee nella via Deffenu, nel tratto compreso tra la via Demurtas e la via Pola sul lato destro compreso tra i numeri civici 28 e 54. L'azienda Atp comunicherà attraverso i propri canali i nuovi percorsi delle linee interessate dalle deviazioni.

Link di riferimento

Ufficio/Organo: SETTORE 3 - POLIZIA MUNICIPALE E PROTEZIONE CIVILE