Vai a sottomenu e altri contenuti

Convocazione Associazioni Sportive che operano nel territorio comunale di Nuoro - 24 maggio 2022, ore 16.30, Sala Consiliare

Data: 13/05/2022

In vista della costituzione della Consulta Sportiva del Comune di Nuoro, l'Amministrazione Comunale è lieta di invitare tutti i presidenti o rappresentanti di associazioni sportive per definire le linee programmatiche e di sviluppo del mondo sportivo e associazionistico del Comune di Nuoro.

Considerata la rilevanza dell'assemblea, si confida nella massima disponibilità e partecipazione di tutti voi.

Nel rispetto delle restrizioni previste è consentita la partecipazione di un solo rappresentante per società.

Per eventuali comunicazioni, richieste di informazioni e/o chiarimenti, potete rivolgervi al Dr. Alessandro Hassan dell'Ufficio Sport tramite mail: alessandro.hassan@comune.nuoro.it o tramite telefono al n. 0784216715.

L'Assessore allo Sport
Dott. Fabrizio Beccu

Ufficio/Organo: Sport
Referente: Alessandro Hassan