Vai a sottomenu e altri contenuti

Selezione per l’individuazione di un esperto per la gestione della disciplina “Attività Motorie” da attivarsi presso il Centro Polifunzionale Anziani “Arcobaleno”

Data pubblicazione: 22/11/2022 Data scadenza: 02/12/2022

Che è indetto Avviso Pubblico, con selezione per titoli, colloquio ed esame, per la formazione di una graduatoria di esperti per la gestione della disciplina ''Attività motorie'' da svolgersi presso il Centro Polifunzionale ''Arcobaleno'' del Comune di Nuoro per il triennio 2022/2025 con presumibile avvio il 01/12/2022 e termine il 30/06/2025 destinati a cittadini residenti a Nuoro o nei comuni dell'Ambito Plus di Nuoro alla quale potranno partecipare solo ultracinquantacinquenni.

SI INVITANO

tutti gli interessati, in possesso dei requisiti di qualificazione generali e speciali di seguito specificati, a presentare domanda di partecipazione alla selezione di cui all'oggetto.

Si specifica che tale avviso non costituisce una proposta contrattuale e non vincola in alcun modo l'Amministrazione che sarà libera di seguire anche altre procedure, se ritenute maggiormente convenienti al raggiungimento dello scopo.

L'amministrazione si riserva di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

Per tutti i dettagli, consultare l'avviso integrale allegato.

Domanda di partecipazione e termine di presentazione

Le candidature e la documentazione richiesta devono pervenire entro e non oltre le ore 23.59 del 02 Dicembre 2022 tramite compilazione del modulo telematico accessibile da ''Servizi online'' del sito del Comune di Nuoro (mediante autenticazione con SPID) al Link https://servizi.comune.nuoro.it/.

Il termine fissato è perentorio e, pertanto non verranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il predetto termine.

Come compilare l'istanza di partecipazione online:

  1. Accedere al portale dei Servizi Online del Comune di Nuoro;
  2. Autenticarsi cliccando sulla voce ACCEDI e inserire le credenziali del sistema scelto (SPID/ CIE, eIDAS);
  3. Se non si è già registrati sul portale, verrà presentata una pagina di registrazione;
  4. Dopo l'autenticazione/registrazione sarà presentata una pagina con diverse opzioni. Premere il pulsante ''Istanze Online'' (se l'opzione non è disponibile, attivarla mediante il pulsante ''Gestisci servizi'');
  5. Dall'elenco dei moduli disponibili selezionare la categoria ''Concorsi e manifestazioni di interessi'';
  6. Selezionare ''Individuazione di un esperto per la gestione della disciplina Attività Motorie da attivarsi presso il Centro Polifunzionale Anziani Arcobaleno'';
  7. Compilare la domanda in tutte le parti richieste e inserire gli allegati (se previsti) (è possibile compilare parzialmente il modulo e salvare i lavori cliccando su ''Salva bozza''). La dimensione di ciascun allegato non può superare i 5 MB; le estensioni consentite sono pdf, jpg, jpeg, png.
  8. Alla conclusione della compilazione, cliccare su ''Conferma e procedi''. Sarà visualizzata una pagina che indica il numero di protocollo della dichiarazione. Una copia del modulo arriverà all'indirizzo dell'email fornito con i dati SPID.

E' sempre possibile accedere al sistema con le proprie credenziali ed entrando nella sezione ''elenco delle tue istanze'' potrà visualizzare la propria istanza, riprendere la compilazione eventualmente interrotta o, una volta terminata la procedura, visualizzare la propria dichiarazione inoltrata.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso pubblico integrale Formato pdf 292 kb
Allegato B - Scheda progettuale Formato doc 32 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Centro Polifunzionale Arcobaleno - Area Anziani e Famiglie
Referente: Sonia Mele
Indirizzo: Via Brigata Sassari, 20/21
Telefono: Vedere_all'interno
Fax: -
Email:
Email certificata: servizi.sociali@pec.comune.nuoro.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto