Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso pubblico di selezione dei candidati ammessi - LAVORAS Annualità 2018

Data pubblicazione: 26/08/2021 Data scadenza: 09/09/2021

Aggiornamento del 09/09/2021: Pubblicata, negli allegati, la graduatoria selezione n. 4 impiegati amministrativi (codice 12780) - Cantieri di nuova attivazione LAVORAS - Progetto 3 'Valorizzazione beni culturali ed archeologici: Sistema Museale e Servizio Informativo Turistico Nuorese (SITN)'

AVVISO: Si comunica che per un errore materiale l'elenco degli ammessi alle selezioni di cui all'oggetto viene sostituito con l'elenco di cui al prot. n.46137 del 26/08/2021 che sostituisce il precedente.

Cantieri di nuova attivazione Programma Integrato Plurifondo per il Lavoro ''LAVORAS'' - L.R. n. 1/2018 art. 2. - Annualità 2018 - Progetto 3 ''Valorizzazione Beni Culturali ed Archeologici: Sistema Museale e Servizio Informativo Turistico Nuorese (SITN)''.

Avviso di convocazione dei candidati ammessi a sostenere la prova di idoneità per l'assunzione con contratto a tempo determinato di n. 1 IMPIEGATO ADDETTO ARCHIVIO (Tabella id.12782) per il Cantiere ''Sistema Museale e n. 4 IMPIEGATI AMMINISTRATIVI (Tabella id.12780) di cui n. 2 per il Sistema Museale (in sostituzione di n. 2 addetti all'accoglienza) e n. 2 per il Servizio Informativo Turistico Nuorese SITN (in sostituzione di n. 2 accompagnatori turistici) nell'ambito del Cantieri di nuova attivazione Programma Integrato Plurifondo per il Lavoro ''LAVORAS'' - L.R. n. 1/2018 art. 2. - Progetto 3 ''Valorizzazione Beni Culturali ed Archeologici Annualità 2018 mediante affidamento esterno a cooperativa sociale di tipo B.

SI COMUNICA che i candidati elencati nell'allegato, muniti di idoneo documento di riconoscimento, in corso di validità, sono convocati per sostenere la prova di accertamento dell'idoneità professionale, il giorno 09.09.2021 presso la Sala Riunioni del Centro Polifunzionale via Brigata Sassari 22, 08100 a Nuoro secondo l'orario indicato nel suddetto allegato e relativo al Profilo di riferimento.
La selezione avverrà secondo le modalità previste dal Regolamento Cantieri Comunali approvato con Determinazione ASPAL n. 42 del 28/01/2018 e dalla Delibera G.R. n. 33/19 dell'8.8.2013.

Per quanto previsto dalla normativa di cui sopra viene convocato alla prova un numero triplo di candidati rispetto ai posti da ricoprire.

Si rammenta che la prova di accertamento alla idoneità professionale consisterà nello svolgimento di prove pratiche attitudinali ovvero in sperimentazioni lavorative i cui contenuti dovranno essere determinati in coerenza a quelli previsti nelle declaratorie di qualifica, categoria e profilo professionale previsti dai contratti collettivi dei comparti di riferimento.

La prova suddetta dovrà tendere ad accertare esclusivamente l'idoneità del lavoratore a svolgere le relative mansioni e non comporta alcuna valutazione comparativa di merito.

Allo svolgimento ed alla valutazione delle prove medesime è preposta una Commissione appositamente nominata; la stessa Commissione esaminatrice, sottopone i candidati convocati alle prove di idoneità secondo l'ordine di graduatoria, fino alla copertura dei posti disponibili.
La mancata presenza dei convocati nelle ore e nei luoghi stabiliti sarà considerata quale rinuncia.

La pubblicazione del presente avviso all'albo pretorio on-line dell'ente (www.comune.nuoro.it) ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti degli interessati.

Per eventuali informazioni è possibile contattare il seguente Ufficio:
Ufficio Personale
mail: personale@comune.nuoro.it
pec: : personale@pec.comune.nuoro.it
Dott.ssa Sabrina Murru Tel. 0784-216864

Il Dirigente del Settore 2
F.to Dott. Danilo Saba

Il Dirigente del Settore 8
F.to Dott.ssa Maria Dettori

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Graduatoria selezione n. 4 impiegati amministrativi (codice 12780) Formato pdf 60 kb
Calendario Selezioni Formato pdf 74 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: SETTORE 2 - GESTIONE DELLE RISORSE FINANZIARIE, UMANE E PATRIMONIO
Referente: Comune di Nuoro
Indirizzo: Via Dante, 44
Telefono: 0784216764  
Fax: -
Email: danilo.saba@comune.nuoro.it
Email certificata: protocollo@pec.comune.nuoro.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto