Vai a sottomenu e altri contenuti

Affidamento incarico redazione del Piano Urbanistico Attuativo e della progettazione di fattibilità Tecnico Economica dei lavori di ampliamento del Cimitero Comunale

Data pubblicazione on line: 25/11/2022
Data scadenza:
12/12/2022
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: In corso
Categoria: Avvisi e Bandi MEPA/Sardegna Cat

INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE A UNA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA - RDO: Rfi_8128.
(art. 1 comma 2 lett. b) L. 120/2020)

AVVISO

SCADENZA PRESENTAZIONE CANDIDATURE 12.12.2022 ore 11:00

LAVORI DI ''AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE'' (RIF. 3238) - CIG: 9444423868 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI REDAZIONE DEL PIANO URBANISTICO ATTUATIVO (PUA) E DELLA PROGETTAZIONE DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA.

l'Amministrazione Comunale di Nuoro,

RENDE NOTO

che, nell'ambito dell'intervento di realizzazione dei lavori di cui all'oggetto si prevede di affidare, ad un unico soggetto di cui all'art. 46 c. 1 del D. Lgs 50/2016, mediante procedura negoziata e previa consultazione, ove esistenti, di 5 operatori economici e con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi degli articoli 1 comma 2 Lett. b) della L. 120/2020, e 95, comma 3 lett. b), del D. Lgs. 50/2016, il servizio di ingegneria e architettura, per la redazione del Piano Urbanistico Attuativo e della progettazione di fattibilità Tecnico Economica dei lavori di ''ampliamento del Cimitero Comunale''

Si avverte sin da ora che il presente avviso, finalizzato ad un'indagine esplorativa, non costituisce proposta contrattuale né vincola in alcun modo l'amministrazione appaltante ad esperire la successiva procedura per l'affidamento del servizio in argomento.

La Stazione Appaltante si riserva inoltre la facoltà di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

Stazione appaltante

Comune di Nuoro - Settore 4 - Infrastrutture e Servizi Manutentivi - Via Dante, 44 - 08100 Nuoro
PEC: lavori.pubblici@pec.comune.nuoro.it
Responsabile del Procedimento: arch. Salvatore Cambosu TEL: 0784 - 216874
Indirizzo e-mail: salvatore.cambosu@comune.nuoro.it

Segreteria LL.PP:

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso pubblico integrale Formato pdf 76 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Lavori Pubblici
Referente: Salvatore Cambosu
Indirizzo: Via Dante 44, 08100 Nuoro (NU)
Telefono: Consultare_i_dettagli
Fax: -
Email:
Email certificata: lavori.pubblici@pec.comune.nuoro.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto