Vai a sottomenu e altri contenuti

Manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di fornitori da invitare a varie procedure di affidamento di lavori e/o interventi manutentivi puntuali

Data pubblicazione on line: 29/09/2022
Data scadenza:
31/10/2022
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: In corso
Categoria: Avvisi e Bandi MEPA/Sardegna Cat

Manifestazione di interesse, RdI : rfi_7656, PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI FORNITORI DA INVITARE A VARIE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO DI LAVORI E/O INTERVENTI MANUTENTIVI PUNTUALI AVENTI IMPORTO STIMATO NON SUPERIORE A 10.000 EURO.
(Riferimenti e modalità operative indicati dal D.Lgs. n. 50/2016 e dalle L.G. n. 4 dell'ANAC)

AVVISO

SCADENZA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ore 23:59 del giorno lunedì 31/10/2022, mediante la Piattaforma Telematica di Negoziazione Sardegna CAT

In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 3262 del 27/09/2022, l'Amministrazione Comunale di Nuoro,

RENDE NOTO

che l'Ente intende costituire un elenco di fornitori e di prestatori d'opera a cui affidare diversi lavori e/o interventi di tipo manutentivo, che riguarderanno principalmente i beni immobili di proprietà dell'Amministrazione Comunale.

Le assegnazioni, in ossequio a quanto stabilito dal D.Lgs. n. 50/2016 (Codice dei Contratti), saranno disposte con affidamento diretto, da aggiudicarsi con il criterio del minor prezzo, nel rispetto del criterio di rotazione degli inviti e di quanto stabilito anche
dalle indicazioni operative fornite dalle vigenti Linee Guida ANAC n. 4, denominate ''Procedure per l'affidamento di contratti di importo inferiore alla soglia comunitaria''.

Gli operatori economici interessati a presentare la propria candidatura sono sin d'ora informati che il Comune di Nuoro si sta dotando di questo elenco per l'esecuzione di lavori e/o interventi manutentivi di piccola entità, che richiederanno da parte dell'impresa, dell'artigiano o del fornitore, un'immediata e sollecita disponibilità che, in alcuni casi, potrà essere definita anche di ''pronto intervento''.

I soggetti che intendono fare richiesta di iscrizione dovranno essere in possesso dei requisiti di ordine generale e di moralità professionale richiesti per la partecipazione alle procedure di aggiudicazione di contratti pubblici, oltre che essere muniti dei prescritti requisiti di carattere economico-finanziario e tecnico organizzativo inerenti alla natura delle prestazioni da eseguire.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso pubblico integrale Formato pdf 94 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: SETTORE 4 - INFRASTRUTTURE E SERVIZI MANUTENZIONI
Referente: Comune di Nuoro
Indirizzo: Via Dante, 44
Telefono: 0784216781  
Fax: -
Email: tiziana.mossone@comune.nuoro.it
Email certificata: lavori.pubblici@pec.comune.nuoro.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto