Vai a sottomenu e altri contenuti

Misure di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e utenze domestiche. Approvazione graduatoria definitiva degli ammessi e degli esclusi

Data pubblicazione on line: 27/09/2022 Data scadenza: 12/10/2022

Il Dirigente del Settore 6 - Servizi alla Persona - del Comune di Nuoro, rende noto che sono in pubblicazione le graduatorie definitive - in estratto - degli idonei beneficiari residenti e degli esclusi per l'ottenimento delle ''Misure di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e utenze domestiche''.

Durata della pubblicazione

15 giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione sul sito www.comune.nuoro.it della graduatoria in estratto.

Luogo e orario di consultazione

La graduatoria definitiva integrale sarà consultabile dagli aventi titolo, previo appuntamento telefonico al numero 0784216867, presso l'Ufficio di inclusione sociale famiglie e adulti, ubicato presso il Palazzo Civico in Via Dante n. 44, per tutto il periodo di pubblicazione della graduatoria provvisoria.

Nota informativa

Trascorsi i 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria definitiva si procederà alla liquidazione dei contributi.

Si ricorda che il contributo alimentare e per generi di prima necessità e quello per il pagamento delle utenze domestiche sarà liquidato in un'unica soluzione con accredito diretto su un IBAN intestato al beneficiario.

Mentre il contributo per il pagamento dell'affitto sarà liquidato in un'unica soluzione con accredito diretto sull'IBAN intestato al proprietario dell'abitazione oggetto del canone di locazione.

Nel momento in cui saranno in pagamento i contributi, sarà pubblicato sul sito del Comune di Nuoro all'indirizzo www.comune.nuoro.it un avviso pubblico, al fine di informare i beneficiari dell'avvenuta liquidazione.

Per ulteriori informazioni contattare il Responsabile Amministrativo Giovanna Musu, presso l'Ufficio Inclusione Sociale Famiglie e Adulti - Via Dante n. 44 - telefono 0784216867

Il Dirigente
Dott.ssa Maria Dettori

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Graduatoria definitiva - Estratto Formato pdf 555 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Inclusione Sociale Adulti e Famiglie
Referente: Giovanna Musu
Indirizzo: Via Dante, 44 - Piano terra
Telefono: Vedere_all'interno
Fax: -
Email:
Email certificata: servizi.sociali@pec.comune.nuoro.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto