Vai a sottomenu e altri contenuti

Bando per l'acquisto, tramite voucher, di servizi socio-educativi per la prima infanzia (zero - tre anni)

Data pubblicazione on line: 23/03/2022 Data scadenza: 31/10/2022

Ai sensi e per gli effetti della Deliberazione della Giunta Regionale n. 5/40 del 16.2.2022 e della Delibera di Giunta Comunale n. 59 del 18/03/2022, è indetto un Bando per l'acquisto, tramite voucher, di servizi socio-educativi per la prima infanzia (zero - tre anni).

Le domande, compilate in ogni parte e complete di tutta la documentazione richiesta, e nelle quali è necessario specificare se si è ente gestore o famiglia beneficiaria, potranno essere presentate solo ed esclusivamente tramite il servizio di Istanze OnLine (con accesso tramite i sistemi di autenticazione SPID, CIE, e IDAS).

Le domande potranno essere presentate dalla data di pubblicazione del bando e improrogabilmente sino alle ore 12,00 del giorno 31.10.2022.

Il Dirigente
f.to Dr.ssa Maria Dettori

Come compilare il modulo telematico:

  1. Accedere al portale dei Servizi Online del Comune di Nuoro;
  2. Autenticarsi cliccando sulla voce ACCEDI e inserire le credenziali del sistema scelto (SPID/ CIE, eIDAS);
  3. Se non si è già registrati sul portale, verrà presentata una pagina di registrazione;
  4. Dopo l'autenticazione/registrazione sarà presentata una pagina con diverse opzioni. Premere il pulsante ''Istanze Online'' (se l'opzione non è disponibile, attivarla mediante il pulsante ''Gestisci servizi'');
  5. Dall'elenco dei moduli disponibili selezionare la categoria ''Pubblica istruzione diritto allo studio - asilo nido'';
  6. Selezionare:
    - se famiglia beneficiaria ''Domanda per le famiglie per l'assegnazione di un Voucher Servizi Socio-Educativi Per La Prima Infanzia (Zero - Tre Anni)'';
    - se Ente Gestore 'Accreditamento soggetti gestori dei servizi socio-educativi per la prima infanzia (zero - tre anni)'.
  7. Compilare la domanda in tutte le parti richieste e inserire gli allegati previsti (è possibile compilare parzialmente il modulo e salvare i lavori cliccando su ''Salva bozza''). La dimensione di ciascun allegato non può superare i 5 MB; le estensioni consentite sono pdf, jpg, jpeg, png.
  8. Alla conclusione della compilazione, cliccare su ''Conferma e procedi''. Sarà visualizzata una pagina che indica il numero di protocollo della dichiarazione. Una copia del modulo arriverà all'indirizzo dell'email fornito con i dati SPID.

E' sempre possibile accedere al sistema con le proprie credenziali ed entrando nella sezione ''elenco delle tue istanze'' potrà visualizzare la propria istanza, riprendere la compilazione eventualmente interrotta o, una volta terminata la procedura, visualizzare la propria dichiarazione inoltrata.

La compilazione on line potrà essere effettuata 24 ore su 24.

Il richiedente, per eventuali chiarimenti inerenti la compilazione del modulo on line, può inoltrare richiesta, via mail, nei giorni e orari di servizio, al seguente indirizzo della PEDAGOGISTA - Dott.ssa Angelina Desogus: angelina.desogus@comune.nuoro.it

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Bando Voucher per servizi socio-educativi per la prima infanzia (zero - tre anni) – anno 2022 Formato pdf 279 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Asili Nido e Servizi Educativi Prima Infanzia
Referente: Angelina Desogus
Indirizzo: Via Dante, 44
Telefono: 0784216875   0784216832  
Fax: -
Email: angela.cherchi@comune.nuoro.it angelina.desogus@comune.nuoro.it
Email certificata: protocollo@pec.comune.nuoro.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto